Una panoramica
dei vantaggi
Dopo una corsa, un’escursione di trekking o un tour in bici, oppure durante una giornata interamente dedicata al wellness, sono sempre graditi un massaggio rilassante, un piacevole trattamento viso o corpo o un bagno rivitalizzante.
Maggie, Spa Manager
Questo principio mi guida giá da alcuni anni della mia carriera come estetista e spa terapeuta; tutte le sostanze che vado ad applicare sulla pelle raggiungono, come gli alimenti, l’organismo e influenzano lo stato di salute generale.
Le cellule del nostro corpo riconoscono le sostanze naturali e biologiche permettendone l’assorbimento in profondità, e in tal modo potenziandone il loro effetto. Questa convinzione si è rafforzata grazie alle esperienze che ho fatto durante gli ultimi 10 anni lavorando nelle Spa piú belle d’Europa.
Finita la scuola di estetica e massaggi in Alto Adige, volevo fare esperienza in un maggior numero possibile di Spa. L’associato desiderio di viaggiare mi ha portata a vivere in Austria, Germania, Svizzera e Inghilterra.
Il motivo principale del mio ritorno in patria è stata la qualità di vita sudtirolese. Con questo intendo soprattutto la varietà e qualità di frutta e verdura. Mangiandone, è addirittura possibile percepire l’amore e la passione, con le quali vengono coltivate. Inoltre ritengo importante condividere il mio entusiasmo per i prodotti cosmetici biologici con le persone che mi circondano, sia a livello personale che professionale.
Nella Spa dell’Hotel theiner's garten, il giardino del benessere, usiamo solamente prodotti biologici ed è con grande orgoglio che presentiamo la nuova linea cosmetica „tg“, che contiene materie prime da coltivazione bio- dinamica (Demeter), da raccolta selvaggia o da coltivazione propria.
Questi prodotti sono una parte essenziale dei rituali meravigliosi che ho creato per mezzo di trattamenti che, grazie alla visione e consapevolezza olistica del terapeuta, sono in grado di operare un profondo effetto e promuovere salute e vitalità.