Una panoramica
dei vantaggi
Ci troviamo tutti in un periodo molto particolare. Ma il Coronavirus è in ritirata e il 19 giugno abbiamo ripreso alla grande. Era ora e ne siamo felici!
La vacanza presso il nostro albergo dev’essere una vera vacanza anche quest’anno, malgrado il Coronavirus. Con l’aiuto di esperti abbiamo ridefinito tutti i processi dell’albergo per poterli adattare alle condizioni attuali. Sarete sorpresi nel notare che le restrizioni saranno veramente minime. I nostri servizi in albergo manterranno il livello di sempre. Resta sempre importante per noi il rispetto della natura; malgrado le numerose disposizioni vogliamo assolutamente evitare di produrre ulteriori rifiuti. Stiamo già agendo in questa direzione.
Restiamo uniti e guardiamo fiduciosi al futuro.
#quellocheamo
Comprendiamo bene la vostra eventuale insicurezza in questo periodo. Per questo motivo abbiamo riassunto tutte le informazioni necessarie sul tema vacanza al theiner’s garten. Questa pagina verrà costantemente aggiornata e adattata alle nuove disposizioni di legge.
Ultimo aggiornamento: 08 ottobre 2020
Il Governo della Repubblica Italiana ha emanato un nuovo decreto che estende l’obbligo di indossare una protezione delle vie respiratorie. Il nuovo regolamento statale non comporta un adeguamento automatico delle regole in Alto Adige. In Alto Adige valgono le disposizioni della legge provinciale sulle misure di contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 (Legge Provinciale n. 4 dell’8 maggio 2020). Queste non prevedono un obbligo generale di indossare una protezione delle vie respiratorie tranne nei casi in cui la distanza di sicurezza di un metro non possa essere mantenuta. Resta però l’obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie dalle ore 18 alle ore 6 in luoghi e locali aperti al pubblico.
Siamo felici di aiutarvi con qualsiasi ulteriore domanda.
Non vediamo davvero l’ora di darvi il benvenuto nel nostro albergo.
La Vostra famiglia Theiner e tutto lo staff