Prenotazione
DIRETTA

Una panoramica
dei vantaggi

  • Prenotazione delle ultime camere disponibili
  • Prenotazione di offerte last minute
  • Sfizioso pranzo a buffet, utilizzo delle piscine e accesso all’area sauna il giorno della partenza
  • Disponibilità di tutte le tipologie di camere
  • Consulenza individuale e pacchetti su misura
  • Flessibilità riguardo a richieste speciali
  • Informazioni attendibili e aggiornate
Prenotate ora
la vostra vacanza!


Vacanze immerse nella natura in Alto Adige

Il concetto di giardino al theiner’s

Il concetto di giardino come zona di relax e fonte di energia attraversa tutto il theiner’s garten come un filo conduttore. Non a caso gli spazi che compongono il nostro Bio Vitalhotel sono stati intitolati a diversi “giardini”. Lasciatevi sorprendere…

Il giardino dei sogni

Con questa immagine evocativa facciamo riferimento alle camere. Qui, potrete godervi un sonno riposante, premessa fondamentale per una migliore qualità di vita.

Richiedi

Il giardino del gusto

Stiamo parlando del ristorante. Tutto quello che arriva sulla tavola è biologico al 100%. Myriam Theiner lo garantisce personalmente. Già molti ospiti sono rimasti colpiti dalla bontà del gusto “bio”.

Richiedi

Il giardino del benessere

Assaporare con tutti i sensi… Così nasce il giardino del benessere, ovvero la nostra area wellness. Qui, vivrete istanti di totale rigenerazione.

Richiedi

Il giardino dell’energia

Come avrete intuito, si tratta della sala fitness. In programma yoga, pilates e tante altre attività salutari.

Richiedi

Il giardino del sorriso

Allegre risate e una sensazione di naturale leggerezza pervadono il regno dei piccoli ospiti, completato dal fantastico parco giochi all’esterno.

Richiedi

Ingo Theiner racconta:

„Naturalmente, il theiner’s garten ha altri giardini da offrire. Ci sono quello delle erbe aromatiche, dove mio padre coltiva i preziosi prodotti che conferiscono un sapore inconfondibile alle creazioni gastronomiche, e quello mediterraneo, che racchiude incantevoli angoli di quiete. Infine, c’è il mio Bergerhof. Godetevi una passeggiata attraverso i frutteti e ricaricatevi di nuova vitalità a contatto con la natura!“

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare