x

Attrazioni

Piscina naturale Gargazzone

La piscina di Gargazzone vi offre la possibilità di fare un tuffo nella natura incontaminata. Per la depurazione dell’acqua, infatti, non vengono utilizzati cloro o solventi chimici. In un ecosistema simile a quello di un lago naturale, la sinergia tra piante acquatiche, fitoplancton e zooplancton, nonché il ricambio dell’acqua del laghetto mediante filtri vegetali e gli interventi di manutenzione, regalano un divertimento senza confini a tutta la famiglia. Se desiderate rinunciare a pelle secca, prurito, odore del cloro e occhi arrossati, la Piscina naturale Gargazzone è la meta ideale per voi.

L’impianto è fornito anche di un ampio parco giochi per bambini, un campo da beach volley, tavoli da ping pong, calcio balilla, sdraio, aree picnic e un bistrò, dove vengono servite gustose insalate, dolci, tentazioni salate e, naturalmente, gelati.

Vivete una giornata estiva perfetta nuotando all’aria aperta!

Per saperne di più: www.naturbad-gargazon.it



Giardini di Castel Trauttmansdorff

Una tappa da non perdere durante la vostra permanenza in Alto Adige sono i Giardini di Castel Trauttmansdorff. In un anfiteatro naturale, vi attendono oltre 80 diversi ambienti botanici, con piante provenienti da tutto il mondo, nonché spettacolari vedute sulle montagne circostanti e sulla splendida Merano. Durante la stagione estiva, potrete godervi un variegato programma di eventi, dalle visite guidate con workshop ai concerti serali presso il Laghetto delle Ninfee.
Giardini a tema, stazioni multisensoriali e padiglioni artistici rendono una visita in questa oasi lussureggiante un’esperienza irrinunciabile a tutte le età.

Per saperne di più: www.trauttmansdorff.it



Orchideenwelt a Gargazzone

Il Raffeiner Orchideenwelt a Gargazzone è un parco tematico unico a livello europeo, teatro di suggestive esperienze sensoriali. Orchidee provenienti da tutto il mondo, laghetti con carpe Koi e una piccola cascata riempiono di stupore grandi e piccini. Una visita all’Orchideenwelt, da soli o in compagnia di una guida, vi regalerà istantanee indimenticabili. Dopo un tour ricco di emozioni, avrete l’opportunità di assaporare una fetta di torta o una prelibatezza preparata con amore, immersi in una magnifica cornice floreale.

Venite a scoprire il mondo delle orchidee e lasciatevi trasportare in una dimensione dai mille colori e profumi. In qualità di ospiti del theiner’ garten, potrete beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo di ingresso.

Per saperne di più: www.raffeiner.net

OK
MORE INFO