Buon viaggio

Come raggiungerci

In treno

Trovandosi sulla direttrice del Brennero, l’Alto Adige è ottimamente collegato alla rete ferroviaria nazionale, con treni diretti dalle principali città italiane e comode coincidenze da Bologna e Verona. Ogni mezz’ora parte un treno da Bolzano e Merano a Gargazzone. Certamente possiamo venirvi a prendere in stazione.
Roma > Verona > Bolzano - più treni diretti al giorno in solo 5 ore
Milano > Verona > Bolzano - un treno diretto al giorno in solo 3 ore
Trenitalia, Ferrovie federali svizzere FFS, Ferrovie austriache;

Mezzi pubblici

Comodi collegamenti per tutte le vallate tramite mezzi pubblici come pullman, treno e autobus urbano.
Aziende trasporto pubblico locale, mobilcard;

Südtirol Transfer

La macchina è in vacanza! Volete raggiungere l'Alto Adige in modo ecologico in treno o in autobus a lunga percorrenza? La navetta di collegamento del Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus al theiner's garten.

Alto Adige Bus

Alto Adige Bus è il vostro partner ideale per transfer da e per i diversi aeroporti e vi permette, inoltre, di raggiungere il centro di Monaco. La fermata si trova proprio di fronte al theiner’s garten.
Visitate il sito di Alto Adige Bus.

In automobile

Al theiner’s garten, gli ospiti muniti di un'auto elettrica potranno usufruire gratuitamente delle 2 stazioni di ricarica da 11 kW ciascuna.

Percorrendo l’A22 dal Brennero o da Trento, uscire a Bolzano sud e imboccare la superstrada MeBo in direzione di Merano. Prendere l’uscita di Gargazzone e proseguire per 2 km fino al theiner’s garten BIO Vitalhotel.

In aereo

L’aeroporto di Bolzano è collegato con Roma da regolari voli giornalieri. Siamo facilmente raggiungibili anche dall’aeroporto di Innsbruck (Austria). Voli Ryanair o Germanwings anche su Bergamo, Brescia, Milano e Venezia. Noleggio auto disponibile presso tutti gli aeroporti.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare