x

Sublimi specialità culinarie

Nel giardino del buon gusto

Nella cucina del theiner’s sono presenti solo prodotti di coltivazione biologica controllata, in parte di produzione propria. Lo garantisce personalmente la padrona di casa Myriam Theiner.

L’importanza di fare gli acquisti è, di conseguenza, il suo compito e desidera occuparsene in prima persona. Infatti, “desidero sapere cosa viene usato nella nostra cucina! In questo modo posso garantire personalmente la massima qualità dei nostri ingredienti”, dice Myriam Theiner, che conosce ormai bene tutti i suoi fornitori, da quando ancora la Famiglia Theiner ha iniziato a lavorare nel commercio biologico all’ingrosso.

La cucina del theiner’s garten è leggera, mediterranea e si caratterizza per la presenza di tanta frutta, verdura e cereali. A scelta, sono a disposizione anche carne, pesce e menu vegetariani.

Inoltre, a disposizione degli ospiti per tutto il giorno, mele di propria coltivazione.

NOVITÀ 2015: l’ampliamento del ristorante con un giardino d’inverno consente da subito anche agli ospiti che non soggiornano in hotel di usufruire di una ricca colazione biologica oppure di un menu gourmet biologico a 5 portate. Nella luminosa sala da pranzo panoramica godetevi la cucina biologica del theiner’s garten di Gargazzone nonché pregiati vini biologici, grappe, ecc. Da non perdere è il buffet della prima colazione per tutti, che offre ciò che ogni cuore (bio) desidera. Saremo lieti di ricevere la vostra prenotazione telefonicamente al numero 0473 490 880 oppure via e-mail a info@theinersgarten.it.

Torna sù

OK
MORE INFO