x

Come arrivare

In treno
Trovandosi sulla direttrice del Brennero, l'Alto Adige è ottimamente collegato alla rete ferroviaria nazionale, con treni diretti dalle principali città italiane e comode coincidenze da Bologna e Verona. Ogni mezz'ora parte un treno da Bolzano e Merano a Gargazzone. Certamente possiamo venirvi a prendere in stazione.

Trenitalia, Ferrovie federali svizzere FFS, Ferrovie austriache;

Mezzi pubblici
Comodi collegamenti per tutte le vallate tramite mezzi pubblici come pullman, treno e autobus urbano.

Aziende trasporto pubblico locale, mobilcard;

Alto Adige Bus
Alto Adige Bus è il vostro partner ideale per transfer da e per i diversi aeroporti e vi permette, inoltre, di raggiungere il centro di Monaco. La fermata si trova proprio di fronte al theiner’s garten.

Visitate il sito di Alto Adige Bus

In automobile
Percorrendo l’A22 dal Brennero o da Trento, uscire a Bolzano sud e imboccare la superstrada MeBo in direzione di Merano. Prendere l’uscita di Gargazzone e proseguire per 2 km fino al theiner’s garten BIO Vitalhotel.

In aereo
L’aeroporto di Bolzano è collegato con Roma da regolari voli giornalieri. Siamo facilmente raggiungibili anche dall’aeroporto di Innsbruck (Austria). Voli Ryanair o Germanwings anche su Bergamo, Brescia, Milano e Venezia. Noleggio auto disponibile presso tutti gli aeroporti.

OK
MORE INFO