Prenotazione
DIRETTA

Una panoramica
dei vantaggi

  • Prenotazione delle ultime camere disponibili
  • Prenotazione di offerte last minute
  • Sfizioso pranzo a buffet, utilizzo delle piscine e accesso all’area sauna il giorno della partenza
  • Disponibilità di tutte le tipologie di camere
  • Consulenza individuale e pacchetti su misura
  • Flessibilità riguardo a richieste speciali
  • Informazioni attendibili e aggiornate
Prenotate ora
la vostra vacanza!


Ristorante biologico vicino a Merano, Alto Adige

100% bio, 100% natura, 100% gusto

Biologici, locali, di stagione: così sono gli ingredienti fondamentali della nostra cucina.

La cucina

La cucina del theiner’s – tipica altoatesina e mediterranea- regala momenti di piacere a tutti, naturalmente tutto al 100% bio.

“Il mio motto è… back to the roots!
Bisogna cominciare a rivalutare il modo in cui venivano preparate, un tempo, determinate pietanze. La lavorazione di alimenti salutari, privi di sostanze chimiche, è fondamentale per preservare il gusto naturale.”
Domenico Savino, Chef de cuisine


Chilometro 0, 100% gusto

Non mancano ovviamente il gusto e i sapori genuini e a questi provvedono le erbe fresche del nostro giardino di 300 m².


Vegetariano, Vegan, Low Carb

Le abitudini alimentari alternative non devono rappresentare una sfida in vacanza. Anzi, possono offrire l’opportunità di regalare indimenticabili momenti culinari.


scoprite di più

Intolleranze e allergie

Chi presenta intolleranze alimentari o allergie è calorosamente benvenuto al theiner’s garten. Myriam Theiner è l’esperta in materia di alimentazione e ha le idee chiare sui piatti da proporre agli ospiti. Esprimete i vostri desideri già prima dell’inizio della vacanza. Sarà nostra premura preparare tutto al meglio per farvi trascorrere giornate di autentico piacere.

I nostri fornitori

Siete curiosi di sapere l’origine di tutti gli alimenti trasformati in invitanti prelibatezze dalla cucina del theiner’s? Allora, una parte viene raccolta in base alla stagione dal maso di famiglia, il Bergerhof. Per il pane, invece, ci affidiamo a Ultner Beck. Alcuni dei nostri vini biologici provengono dalle aziende vinicole certificate Demeter Alois Lageder e St. Quirinus. Per i formaggi, puntiamo sul caseificio venostano Englhorn, mentre il caffè lo acquistiamo dalla torrefazione Schreyögg di Merano. Infine, la carne viene fornita dalla macelleria biologica Juffinger e le uova portano il marchio BioPur di Aldino. Quello che manca, lo ricaviamo da partner ecologici selezionati.

Myriam Theiner racconta:

All’acquisto degli alimenti ci penso io!

„Mi sono occupata già prima degli acquisti nel nostro commercio all’ingrosso e negli ultimi anni ho aiutato anche i miei figli nel negozio biologico. Per me non è un peso, lo faccio volentieri. Conosco di persona tutti i fornitori e produttori. Voglio sapere quali ingredienti arrivano in cucina! Solo così posso garantire l’elevata qualità dei prodotti.“

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare